Durante questa notte sono comparsi sul sito di Apple svariate novità, come i nuovi iMac che arrivano fino a ben 27 pollici, il nuovo Mac Mini ed un bellissimo restyling del MacBook. La cosa che però ha colpito più di tutte è stato il nuovo mouse di Apple che sostituisce il vecchio Mighty Mouse che quest’anno avrebbe dovuto compiere ben 6 anni.
Apple ha infatti presentato oggi un fantastico mouse basato sulla tecnologia multi-touch chiamato Magic Mouse. Questo nuovo mouse è simile nell’aspetto al vecchio Mighty Mouse, è un po’ più sottile, ma la differenza sta nella tecnologia che si trova sotto la sua carrozzeria.
Avete presente i MacBook Pro che sono dotati di quello speciale touchpad in grado di riconoscere i gesti delle dita, come per esempio lo scroll delle pagine web o lo scorrimento tra i file di una cartella? Bene, questa incredibile tecnologia è da oggi disponibile anche per gli utenti dei PC da tavola che ora possono usare Magic Mouse.
Magic Mouse è bello anche perché non è fastidioso sulla scrivania, infatti si connette al vostro Mac usando una connessione Bluetooth, quindi nel caso decidiate di acquistarlo, assicuratevi che il vostro Mac supporti questa tecnologia.
Il prezzo? 79 euro, forse un po’ tanti, ma d’altronde Apple ha sempre praticato prezzi un po’ alti.
Trovate maggiori informazioni sulla pagina che il sito ufficiale di Apple dedica a questo prodotto.
Apple Magic Mouse, anche il mouse diventa multi-touch
Pubblicato in Apple.
– 21 ottobre 2009
2 commenti
Rimani aggiornato sulla discussione, sottoscrivi il feed RSS dei commenti a questo articolo.
Continuando la discussione